Donazione del 5×1000: come devolvere?
È semplice!
- Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico !
- Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti
nel RUNTS…” - Indica il codice fiscale di Miranda APS 11526710014
Se si è esonerati dalla presentazione del modello Redditi è possibile destinare il 5×1000 utilizzando l’apposito modulo allegato alla certificazione unica.
-
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS etc.” e indicando il codice fiscale di Miranda APS: 11526710014;
- Inserisci la scheda in una busta chiusa;
- Scrivi sulla busta “SCHEDA PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE DELL’IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Se ti avvali del 730 precompilato (a disposizione dal 11 maggio prossimo, fino al 30 settembre) è possibile indicare a chi destinare il 5×1000 dal sito https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/.
Ricordati di indicare il codice fiscale nel quadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS….”: Ti basterà copiarlo e incollarlo o cercare il nome Miranda APS!
Se presenti il Modello Redditi hai tempo fino al 15 ottobre per devolvere il tuo 5×1000 a Miranda APS!