Associazione di promozione sociale

Fare a Farcela #7

Cari amici e care amiche, mentre procedono gli incontri con l’Ufficio Beni Comuni del Comune di Torino per sottoscrivere il Patto di Collaborazione Urbana sul viale alberato di Via Buscalioni, ci stiamo avvicinando sempre di più alla primavera e le prime giornate di sole stanno iniziando a scaldarci e rinvigorirci. 

Proprio per goderci a pieno il sole del primo pomeriggio ogni sabato Margherita organizza, al Salotto di MirandaParole da Salotto, in cui si alternano momenti di condivisione e chiacchiera a momenti di silenzio e concentrazione, con l’intento di creare uno spazio in cui si possa scrivere e leggere in tutta tranquillità. 

Per quanto riguarda il lunedì è tutta un’altra storia: con la vivacità di Cristiana abbiamo dato il via agli incontri di Inglese da salotto, in cui tireremo fuori il nostro lato british sorseggiando insieme il tè (sono arrivate le tazze e la teiera – grazie Rosa e Adriana! <3) e parlando del più e del meno (ovviamente in inglese!). È necessario sapere già un po’ di inglese per partecipare? Assolutamente no, gli incontri servono proprio a iniziare a muovere i primi passi. Se invece mastichi già un po’ l’inglese puoi sfruttare questi momenti per mettere in pratica quello che già sai. 

Solitamente ci troviamo il lunedì dalle 14.30 alle 16 per Inglese, mentre il sabato dalle 14.30 alle 17 ci incontriamo per Parole da Salotto

Per aggiornamenti e informazioni potete iscrivervi ai gruppi WhatsApp:

Inglese da Salotto: https://chat.whatsapp.com/G5LVyYHADlr8noQWDAVoat

Parole da Salotto: https://chat.whatsapp.com/IAd3fuSKTe62Ab9bM4raQ6