Dire che è stata una mattinata pazzesca è riduttivo. Ieri c’è stata la prima lezione del corso di informatica di base. Il vostro suggerimento di accostare un corso strutturato agli incontri individuali si è rivelato provvidenziale: tempo di presentarci reciprocamente e si è subito creata una sintonia e un affiatamento che ha superato le aspettative. […]
Una partenza col botto
