MERCOLEDI 27 SETTEMBRE dalle 19,00 SLAM PUNK BY SIMONE SAVOGIN
Ukulele, punk e poesia, uno spettacolo di Simone Savogin a sostegno del progetto
“SLAM IN sta organizzando un viaggio un po’ particolare in America Latina.
Siamo 4 slammer (so che sembra una barzelletta, ma c’è una giapponese, un ceco, un argentino e io), e abbiamo preso accordi con degli slammaster di 8 paesi, per sfidare dei poeti locali in un torneo che non vedrà nessun vincitore, se non chi si godrà lo spettacolo. E per fare in modo che, appunto, questo spettacolo venga visto da più persone possibili, vorremmo chiedere a un videomaker (o a una troupe) di seguirci per tutto il viaggio, filmando le performance, i laboratori e tutte le attività che porteremo in giro (se non mi hai ancora sentito far male a un ukulele, questa potrebbe essere la tua occasione), e trarne un documentario.
Vorremmo che questo documentario, oltre a venir bene, fosse disponibile gratuitamente o, se venisse meglio, trovasse dei canali di diffusione più ampi del nostro semplice passaparola, perché crediamo seriamente che questa esperienza sia abbastanza unica.
Per questo motivo abbiamo aperto una campagna di crowdfunding (perché chiedere soldi è da poracci, ma fare un crowdfunding è supercool) che trovi qui:”