Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Pranzo del primo maggio

Le tradizioni vanno rispettate, una tra le più importanti è il pranzo del primo maggio in bocciofila…
Ed eccoci qua!
Vi aspettiamo dopo la manifestazione alL’Osteria di Miranda al Fortino in strada del Fortino 20!

ecco il nostro menù:
Un primo e un secondo a scelta 15€ bevande escluse
(bambini dai 3 ai 12 anni 10 €)

Primi:
– Carbonara dello chef
– Gnocchetti sardi con fagiolini e ricotta di capra

Secondi:
– Parmigiana,
– Costine con patate.

Prenotazione obbligatoria al 3755455848 o al 01119836355
ingresso riservato ai soci USAcli

Related articles

Il Distributore Automatico di Poesia a Torino Spiritualità

Il DAP/ Distributore Automatico di Poesia, ideato nel 1994 da Daniela Calisi per sperimentare forme innovative di promozione della lettura, sarà a disposizione del pubblico di Torino Spiritualità, per tutta la durata del festival, dal 26 al 30 settembre 2018. Si tratta di un distributore automatico di palline trasparenti, che invece di piccoli gadget, contengono […]

Settima Cena Del Genitore Felice

L’1 marzo ritorna l’appuntamento per tutti i bimbi che vogliono imparare a divertirsi con la carta insieme a noi e per tutti i genitori felici di riscoprire il piacere di fare quattro chiacchere a cena. In attesa della festa di Carnevale, giocheremo insieme per creare le maschere del The Paper Lab.