Un laboratorio di fabbricazione a controllo numerico per lo sviluppo di materiali editoriali interattivi, sia multimediali, sia cartacei. Uno spazio dove produrre, giocare e imparare insieme, che offre servizi per la creazione e fruizione di contenuti e al contempo rafforza identità e coesione sociale.
Un luogo aperto e accogliente dove entrare in contatto con la tecnologia e gli strumenti della comunicazione per accrescere consapevolezza, competenza e autodeterminazione.

Festival del bagnetto verde – speciale Buscaglione

CI RISIAMO!
L’11 marzo 2018
la quinta edizione del Festival Internazionale del Bagnet Verd
parte da Torino nella sua nuova casa:
L’Osteria di Miranda al Fortino
La prima tappa vedrà le squadre contendersi a colpi di mezzaluna, prezzemolo, aglio e ingredienti segreti il Gran Premio Buscaglione per il miglior “bagnet vert”.
ISCRIVITI!
Pochi ingredienti, quelli giusti, per dare vita al migliore amico dei bolliti, dei peperoni, dei tomini, delle acciughe… e delle piole.
I vincitori parteciperanno di diritto alla tappa finale del campionato mondiale che si terrà in Piazza Madama Cristina ad ottobre.
Quota d’iscrizione:
5 euro a squadra + 5 euro a partecipante
tessera UsAcli compresa
vai su www.bagnettoverde.it/iscriviti

Related articles

Pranzo del primo maggio

Le tradizioni vanno rispettate, una tra le più importanti è il pranzo del primo maggio in bocciofila… Ed eccoci qua! Vi aspettiamo dopo la manifestazione alL’Osteria di Miranda al Fortino in strada del Fortino 20!